Selezioni Miss Italia 2017

BAR ALLA SPIAGGIA HA LA SUA BELLA MISS

Grande affluenza per la settima tappa del concorso nazionale di Miss Italia che si è svolta martedì 18 luglio sulla bellissima terrazza del “Bar alla Spiaggia” in località Campolongo a  Baselga di Pinè per la sua terza edizione.

La serata, organizzata da Andrea Dallapiccola titolare del Bar Spiaggia, è stata presentata come di consueto dalla brillante Sonia Leonardi, Esclusivista Regionale del Concorso Nazione Miss Italia, nonché titolare della agenzia di moda SoleoShow.

Nel tardo pomeriggio, i turisti ed i residenti hanno potuto salutare e conoscere le candidate Miss prima al bar Lago delle Buse e successivamente al Bar Imbarcadero, dove, oltre a ammirare il paesaggio incantevole, hanno potuto fare un aperitivo in riva al lago e si sono prestate per qualche scatto fotografico valorizzando anche la prestigiosa macchina Maserati by Tridentum Auto che ha accompagnato le miss durante i loro spostamenti.

Difficile compito per la giuria presieduta dall’imprenditore Claudio Nones, assegnare il titolo di Miss Bar alla Spiagga, che è stato vinto dalla spigliata Samanta Ciechi, studentessa di moda di 18 anni proveniente da Borghetto sull’Adige con la passione per la palestra ed ha ricevuto tra i vari premi anche un prezioso bracciale Miluna offerto dalla gioielleria Obrelli di Lavis.

Samanta si è aggiudicata il lasciapassare per le Finali Regionali e si potrà avvicinare al mondo dello spettacolo accedendo anche alla possibilità di essere selezionata per uno shooting fotografico.

Assieme alla vincitrice anche le seguenti 6 ragazze accederanno alle Finali Regionali che si svolgeranno nelle più belle località turistiche nel mese di luglio ed agosto: il secondo posto con il titolo di Miss Bellezza Rocchetta è stato vinto dalla neo-maturanda Selia Giovanazzi 18enne dalla Valle dei Laghi, il terzo posto con la fascia di Miss Equilibra alla modella Marica Betta di 19 anni proveniente da Castello di Fiemme, quarto posto Miss Tricologica per la studentessa e pallavolista Melissa Pederzolli quasi 18enne di Cavedine,  quinta fasciata con il titolo di Miss Alpitour è stata la studentessa universitaria italo-brasiliana Jessica Vasconcelos 19 anni di Torbole, sesto posto Miss Dermal Institute per la barista Federica Pirino di origini sarde ma residente a Canezza di 28 anni e ultima fascia con Miss Interflora per la studentessa universitaria Lisa Bonetti 19enne di Trento.

Le ragazze, applaudite anche dalla madrina della serata, Giorgia Busetti, Miss Bar alla Spiaggia 2016 e successivamente finalista nazionale con la fascia di Miss Eleganza Trentino Alto Adige, sono state acconciate dal Salone Fascino di Trento di Rosanna Coser.

Durante la serata le candidate miss sono state protagoniste di una vera e propria sfilata di moda, proponendo in passerella i colorati costumi da bagno di Giadamarina e le creazioni a kilometro zero del Centro Moda Canossa, che ha fatto sfilare abiti esclusivi e colorati realizzati dagli studenti nel corso dell’anno scolastico.

La serata è stata promossa e seguita come sempre da tutti i media a cui va il nostro ringraziamento: Radio Nbc, Bazar e Trentino Mese, L’Adigetto.it, Rttr, Trentino tv, la Gazzetta delle valli e Agenzia Giornalistica Opinione.

Prossimi imminenti appuntamenti con le selezioni provinciali della Bellezza: 21 luglio Catel Ivano, 22 luglio Tione di Trento, 24 luglio Camping Mario, 25 luglio Canazei,  27 luglio Borgo Valsugana, 28 luglio Cortina Sulla Strada del Vino, 1 agosto Ortisei, 2 agosto Mezzano.

La finalissima Regionale del Concorso Nazionale Miss Italia per eleggere Miss Trentino Alto Adige quest’anno sarà ospitata per la quarta volta in Alto Adige e precisamente nella suggestiva ed elegante Piazza Duomo di Bressanone domenica 20 agosto. In questa attesissima serata, voluta dalla Associazione turistica e dal Comune di Bressanone, dedicata alla moda e allo spettacolo, oltre a numerosi momenti di grande spettacolo, verrà eletta la ragazza più bella della nostra Regione, che prenderà la corona di Giorgia Zenatti, arrivata sesta a livello nazionale, e che per un anno intero veicolerà la bellezza della nostra Regione in tutta Italia.

Per la finale nazionale vi aspettiamo in diretta su LA7, il 9 settembre, data in cui verrà incoronata la nuova MISS ITALIA.

Se sei una ragazza di età compresa tra i 18 e i 30 anni con nazionalità o cittadinanza italiana, iscriviti gratuitamente al Concorso, o chiedi semplicemente informazioni a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. oppure chiama lo 0461 239111

Sarai invitata a partecipare ad una sfilata e potrai così vivere un’esperienza divertente e unica!

 


 

PLURIPREMIATI AL FESTIVAL TALENT SHOW E MISS ITALIA A SARNONICO

Il Festival Talent Show ha inaugurato la sua stagione domenica 16 luglio a Sarnonico,  presso gli impianti sportivi, grazie alla collaborazione fra il Comune di Sarnonico e la Proloco Locale.

Lo show, presentato dalla incantevole Sonia Leonardi che ne cura anche la regia, ha proposto uno spettacolo all’insegna del canto, della danza e della bellezza, si tratta infatti del primo talent trentino che valorizza il talento dei giovani.

Si sono sfidati sul palco le cantanti Chiara Dalla Serra di Cles contro Giorgia Obrelli di Lavis, il giovane pole-dancer Alex Aufderklamm di Bolzano contro la sfidante del ballo Silvia Paone di Bolzano; tutti gli artisti hanno potuto esibire il proprio talento, desiderosi oltre che di farsi applaudire dal pubblico, anche di coronare il loro sogno ed aggiudicarsi il lasciapassare per le fasi successive del talent.

Il numeroso pubblico sovrano, con lo strumento dell’applausometro, ha aggiudicato l’accesso alle Finali Regionali del contest decretando come vincitori a parimerito Chiara Dalla Serra e Giorgia Obrelli per la sezione canto e per la danza il vice-campione mondiale di pole-dance Alex Aufderklamm allievo del coreografo Giovanni Argentieri titolare della scuola di pole dance di Bolzano.

A seguito della serata, con grande attesa dall’affollata piazza, è avvenuto il consueto appuntamento con la bellezza, con l’elezione di Miss Sarnonico, titolo che due anni fa portò molta fortuna a Chiara Berti, eletta poi Miss Trentino Alto Adige.

Ricordiamo che Sarnonico è tra le località che da più anni ospita una serata di Miss Italia, siamo arrivati al tredicesimo anno di manifestazione inizialmente voluta dall’ex Sindaco Sandro Abram ed ora sostenuta anche dall’attuale amministrazione guidata dal sindaco Emanuela Abram.

La giuria per l’elezione della reginetta è stata presieduta dal vice-sindaco Carlo Zambonin ed ha avuto la meglio sulle giovani aspranti miss, la bellissima Mara Armellini 18enne di Trento appena diplomata ed anche calciatrice professionista che si è aggiudicata il titolo di Miss Sarnonico e rappresenterà il paese in tutto il Trentino Alto Adige alle Finali Regionali del Concorso Nazionale di Miss Italia che si terranno a partire dal 31 luglio a San Vigilio di Marebbe. A seguire Vipiteno, Smarano, Bolzano, Andalo, Fiera di Primiero,  Bocenago.

Insieme a lei accederanno alle Finali regionali altre 6 ragazze: il secondo posto con il titolo di Miss Bellezza Rocchetta è stato vinto dalla studentessa Antonia Sorocean 21enne di Egna, il terzo posto con la fascia di Miss Equilibra alla neo-maturanda Selia Giovanazzi 18 anni della Valle dei Laghi, quarto posto Miss Tricologica per la studentessa Giulia Nodale 20enne di Bolzano, quinta fasciata con il titolo di Miss Alpitour è stata la impiegata Laura Gabardi 21 anni di Rumo, sesto posto Miss Dermal Institute per la studentessa ed istruttrice di windsurf Valentina Gozzer 18enne di Torri del Benaco e ultima fascia con Miss Interflora per la studentessa Siria Visintin 18 anni di Cavareno con la passione per il pianoforte.

Le miss in gara provenienti da tutta la Regione sono state curate nel look dal Salone Diamoci un Taglio, mentre per il make up dal Salone L’aura entrambe di Coredo,

Molto applaudito e apprezzato è stato il momento dedicato alla moda a kilometro zero della stilista artigiana Elisa Moratti dell’atelier Fil Eli di Sarnonico che ha proposto un flash della sua esclusiva collezione disegnata e confezionata da lei.

Prossimi imminenti appuntamenti con il Festival Talent Show e Miss Italia: 18 luglio Bar alla Spiaggia,  21 luglio Castel Ivano, 22 luglio Tione di Trento, 24 luglio Camping  Mario,  25 luglio Canazei,  27 luglio Cortina sulla strada del vino, 28 luglio Borgo Valsugana, 1 agosto Ortisei,  2 agosto Mezzano.

La finalissima Regionale del Concorso Nazionale Miss Italia per eleggere Miss Trentino Alto Adige quest’anno sarà ospitata per il quarto anno consecutivo in Alto Adige e precisamente nella suggestiva ed elegante Piazza Duomo di Bressanone domenica 20 agosto. In questa attesissima serata, voluta dalla Associazione turistica e dal Comune di Bressanone, dedicata alla moda e allo spettacolo, verrà eletta la ragazza più bella della nostra Regione, che prenderà la corona di Giorgia Zenatti e che per un anno intero veicolerà la bellezza della nostra Regione in tutta Italia.

Un grazie anche ai media partners, della serata che dedicano sempre molto spazio alle nostre iniziative: RADIO ITALIA ANNI 60, TRENTINO TV, BAZAR E TRENTINO MESE, L’ADIGETTO.IT, RTTR, AGENZIA GIORNALISTICA OPINIONE, GAZZETTA DELLE VALLI, il quotidiano L’ADIGE e il quotidiano il TRENTINO.

Se sei una ragazza di età compresa tra i 17 e i 30 anni con nazionalità o cittadinanza italiana, iscriviti gratuitamente al Concorso, o chiedi semplicemente informazioni a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. oppure chiama lo 0461 239111

Sarai invitata a partecipare ad una sfilata e potrai così vivere un’esperienza divertente e unica!

Per partecipare alle nostre sfilate: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. oppure chiama lo 0461 239111

 


 

miss valcanover è la bellissima ALICE RACHELE

Sbarca per il secondo anno consecutivo l’appuntamento con la bellezza targato Miss Italia by Soleoshow Modelagency presso l’albergo ristorante Valcanover sul lago di Caldonazzo, recentemente rinnovato e ampliato nelle sue proposte di intrattenimento anche per famiglie e bambini.

Martedì 11 luglio, sono stati in molti ad apprezzare l’iniziativa che ha portato le aspiranti miss tra i 18 e i 30 anni, provenienti da tutta la Regione, a sfilare per il titolo di Miss Valcanover.

Durante la serata le nostre ragazze hanno animato la serata, cimentandosi in una colorata e ritmata coreografia, successivamente hanno indossato i loro eleganti abiti da sera, infine sono giunte al momento istituzionale della serata, ovvero la votazione.

Ha eccelso su tutto il gruppo di ragazze, davanti alla giuria presieduta dall’assessore alla cultura e all’istruzione di Pergine Valsugana Elisa Bortolamedi, con il titolo di Miss Valcanover la splendida Alice Rachele Arlanch, studentessa alla facoltà di Giurisprudenza di 21 anni residente nel piccolo borgo Anghebeni di Vallarsa.

Alice Rachele alla sua prima esperienza in passerella, si è avvicinata al Concorso di Miss Italia per avere nuove opportunità lavorative ed oltre ad aggiudicarsi il titolo di Miss Valcanover e un elegante bracciale Miluna offerto dalla gioielleria Iori di Pergine Valsugana, ha ottenuto il lasciapassare per le Finali Regionali del Trentino Alto Adige che si svolgeranno nelle più belle località turistiche nel mese di luglio ed agosto.

Assieme alla vincitrice anche le seguenti 6 ragazze accederanno alle Finali Regionali: il secondo posto con il titolo di Miss Bellezza Rocchetta è stato vinto dalla ballerina Veronica Poli, 18enne di Riva del Garda, il terzo posto con la fascia di Miss Equilibra alla studentessa Anastasia Fiore 18enne di Trento, quarto posto Miss Tricologica per la studentessa Caterina Fabbrici 18 anni di Trento, quinta fasciata con il titolo di Miss Alpitour è stata la studentessa veronese Alice Galante di 22 anni che è stata omaggiata di un buono sconto da parte dell’agenzia Dart Travel di Pergine Valsugana per conto di Alpitour, sesto posto Miss Dermal Institute per la cameriera di Trento Lisa Berloffa di 24 anni e ultima fascia con Miss Interflora per la imprenditrice bolzanina 20enne Katia Bettin.

Molto apprezzato anche il momento dedicato alla moda, dove le nostre aspiranti miss acconciate dal Salone Fascino di Rosanna Coser e truccate da Estetica Desiderio di Elisa Corn che le hanno rese ancora più belle, hanno sfilato in passerella con i capi del negozio di abbigliamento LA FORMICA di Pergine Valsugana che ha proposto, ottenendo ottimi consensi dal pubblico presente, i capi della collezione autunno-inverno 2017-2018.

Durante la serata gli ospiti del Valcanover sono stati alietati anche dall’intrattenimento canoro della bravissima cantante trentina Laura Bazzanella.

Ringraziamo Radio Dolomiti che da anni promuove le nostre serate ed è stato presente anche a Valcanover intervistando post evento la nuova reginetta e Tridentum Auto concessionario Maserati che accompagna le Miss in tutte le serate sul territorio Trentino.

Sonia Leonardi, organizzatrice del Concorso per tutto il Trentino Alto Adige ci tiene ad invitare tutte le ragazze, tra i 18 e i 30 anni, con nazionalità e cittadinanza italiana a mettersi in gioco ed a partecipare per vivere un’esperienza nuova e divertente: “Spesso da una serata come questa, nata per gioco, nascono delle opportunità lavorative per le ragazze che vi partecipano e che aiutano a guadagnare qualche soldino in più. La nostra agenzia attinge sempre dal bacino delle ragazze che partecipano a Miss Italia per avvicinarle al settore artistico. Sono molte, infatti, le richieste che arrivano dalle aziende con cui collaboriamo per mansioni come hostess, modelle per shooting, per cataloghi di moda, oltre che per sfilate.

Pensiamo ad Eleonora Mezzanotte, Miss Trentino Alto Adige 2014, ora conduttrice su Rai Tre con una trasmissione tutta sua alla domenica mattina, Silvia Paoli, Miss Trentino Alto Adige 2012 ora lavora a Milano come affermata modella, Emily Eccel, eletta Miss Cotonella Trentino Alto Adige 2015 conduttrice di TMUSIC su RTTR, Denise Parisi, attrice e modella in numerose pubblicità nazionali sia tv che su carta stampata.

E poi, pesiamo alla nostra Claudia Andreatti, eletta Miss Trentino Alto Adige e poi diventata Miss Italia nel 2006, che proprio grazie al Concorso sta lavorando su Rai Uno da oltre 11 anni, e in video tutte le mattina a Uno Mattina Estate.  Quindi una grande opportunità per entrare nel mondo dello spettacolo dalla porta principale e senza compromessi. Quindi invito le ragazze a vincere la timidezza ed a partecipare. Posso assicurare che troveranno un ambiente famigliare e rassicurante. Divertente ma nello stesso tempo serio e affidabile. Chiamate subito 0461 239111 oppure mandate una mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .”

Ricordiamo le prossime sfilate delle selezioni provinciali: domenica 16 luglio a Sarnonico, 18 luglio Bar Spiaggia Pinè, 21 Castel Ivano, 22 luglio a Tione, 24 luglio Camping Mario, 25 luglio Canazei, 27 luglio Borgo Valsugana, 28 luglio Cortina sulla strada del Vino, 1 agosto Ortisei, 2 agosto Mezzano.

Un ringraziamento ai media partner: L’adigetto.it, Radio Dolomiti, quotidiano il Trentino, Quotidiano L’adige, Trentino Tv, Agenzia Giornalistica Opinione, Gazzetta delle Valli.

La finalissima Regionale per eleggere Miss Trentino Alto Adige invece sarà ospitata per il quarto anno in Alto Adige e precisamente nella suggestiva ed elegante Piazza Duomo di Bressanone domenica 20 agosto. In questa attesissima serata, voluta dalla Associazione turistica e dal Comune di Bressanone, dedicata alla moda e allo spettacolo, oltre a numerosi momenti di grande spettacolo, verrà eletta la ragazza più bella della nostra Regione, che prenderà la corona di Giorgia Zenatti e che per un anno intero veicolerà la bellezza della nostra Regione in tutta Italia.

 


 

MISS ITALIA al VALCANOVER VILLAGE

Riconfermato per il secondo anno l’appuntamento con la bellezza e con Il Concorso Nazionale Miss Italia presso l’albergo ristorante Valcanover sul lago di Caldonazzo, recentemente rinnovato e ampliato nelle sue proposte di intrattenimento anche per famiglie e bambini.

Martedì 11 luglio, a partire dalle ore 19.00, con ingresso libero, i riflettori si accenderanno sulla passerella che proporrà una sfilata in cui verrà eletta la nuova Miss Valcanover. La vincitrice verrà selezionata tra una ventina di ragazze, tra i 18 e i 30 anni, provenienti da tutta la Regione che saranno curate nel hair look dal Salone Fascino di Trento e nel make up da Estetica Desiderio sempre di Trento.

La serata prevede che le ragazze si presentino alla giuria sfilando in diversi momenti per valorizzare la loro bellezza e il portamento, e per concludere la serata verrà proposta una sfilata dedicata alla moda del negozio LA FORMICA di Pergine Valsugana che proporrà un’anticipazione della collezione autunno-inverno 2017-2018.

Durante la serata gli ospiti del Valcanover saranno alietati anche da un intrattenimento canoro della bravissima cantante trentina Laura Bazzanella.

Madrina della serata sarà la bella Samanta Fontana vincitrice dello stesso titolo nella prima edizione.

Ringraziamo Radio Dolomiti che da anni promuove le nostre serate e sarà presente anche al Valcanover per intervistare la nuova reginetta e Tridentum Auto concessionario Maserati che accompagna le Miss in tutte le serate sul territorio Trentino.

Sonia Leonardi, organizzatrice del Concorso per tutto il Trentino Alto Adige ci tiene ad invitare tutte le ragazze, tra i 18 e i 30 anni, con nazionalità e cittadinanza italiana a mettersi in gioco ed a partecipare per vivere un’esperienza nuova e divertente: “Spesso da una serata come questa, nata per gioco, nascono delle opportunità lavorative per le ragazze che vi partecipano e che aiutano a guadagnare qualche soldino in più. La nostra agenzia attinge sempre dal bacino delle ragazze che partecipano a Miss Italia per avvicinarle al settore artistico. Sono molte, infatti, le richieste che arrivano dalle aziende con cui collaboriamo per mansioni come hostess, modelle per shooting, per cataloghi di moda, oltre che per sfilate.

Pensiamo ad Eleonora Mezzanotte, Miss Trentino Alto Adige 2014, ora conduttrice su Rai Tre con una trasmissione tutta sua alla domenica mattina, Silvia Paoli, Miss Trentino Alto Adige 2012 ora lavora a Milano come affermata modella, Emily Eccel, eletta Miss Cotonella Trentino Alto Adige 2015 conduttrice di TMUSIC su RTTR, Denise Parisi, attrice e modella in numerose pubblicità nazionali sia tv che su carta stampata.

E poi, pesiamo alla nostra Claudia Andreatti, eletta Miss Trentino Alto Adige e poi diventata Miss Italia nel 2006, che proprio grazie al Concorso sta lavorando su Rai Uno da oltre 11 anni, e in video tutte le mattina a Uno Mattina Estate.  Quindi una grande opportunità per entrare nel mondo dello spettacolo dalla porta principale e senza compromessi. Quindi invito le ragazze a vincere la timidezza ed a partecipare. Posso assicurare che troveranno un ambiente famigliare e rassicurante. Divertente ma nello stesso tempo serio e affidabile. Chiamate subito 0461 239111 oppure mandate una mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .”

Ricordiamo le prossime sfilate delle selezioni provinciali: domenica 16 luglio a Sarnonico, 18 luglio Bar Spiaggia Pinè, 21 Castel Ivano, 22 luglio a Tione, 24 luglio Camping Mario, 25 luglio Canazei, 27 luglio Borgo Valsugana, 28 luglio Cortina sulla strada del Vino, 1 agosto Ortisei, 2 agosto Mezzano.

Un ringraziamento ai media partner: L’adigetto.it, Radio Dolomiti, quotidiano il Trentino, Quotidiano L’adige,  Trentino Tv,

La finalissima Regionale per eleggere Miss Trentino Alto Adige invece sarà ospitata per il quarto anno in Alto Adige e precisamente nella suggestiva ed elegante Piazza Duomo di Bressanone domenica 20 agosto. In questa attesissima serata, voluta dalla Associazione turistica e dal Comune di Bressanone, dedicata alla moda e allo spettacolo, oltre a numerosi momenti di grande spettacolo, verrà eletta la ragazza più bella della nostra Regione, che prenderà la corona di Giorgia Zenatti e che per un anno intero veicolerà la bellezza della nostra Regione in tutta Italia.

 


 

 
Altri articoli...

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.

EU Cookie Directive Module Information